Mattarella e il processo di riforme non ce uomo solo al comando

Palermomania.it INTERNO

Il presidente della Repubblica ha parlato alla Cerimonia del Ventaglio, ricordando anche i problemi della corruzione e del Sud Italia. Ma le priorità sono due: immigrazione e lavoro. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 31/07/2015 - 02:19 ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“'Nessuno, e tanto meno il presidente della Repubblica, è un uomo solo al comando: nella nostra Costituzione c ... (Intelligonews)

Vuole le riforme, come le vogliamo tutti. Ma ha buttato lì un concetto che ci permettiamo di tradurre: il Parlamento è sovrano; e non è il tempo di ‘un uomo solo al comando (Prima Pagina News )

La nostra costituzione disegna un sistema equilibrato, un accorto e felice ... Roma – “Nessuno, tantomeno il presidente della Repubblica, che non ha poteri di scelta politica, è un uomo solo al comando nel nostro paese. (ContattoNews.it)

La tradizionale cerimonia del Ventaglio al Quirinale con il dono del Ventaglio al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella da parte dell'Associazione della Stampa Parlamentare. (Imola Oggi)

ROMA Lo aveva detto quando s'insediò al Quirinale, con un cenno alla missione che l'esecutivo Renzi si è dato. «Il processo delle riforme è uno dei punti nevralgici della legislatura. (Magazine Donna News)

È un impegno di civiltà che deve essere condotto da tutta la società, da tutte le istituzioni pubbliche», ha affermato il Presidente della Repubblica ... (InfoOggi)