Da Fassina a Giachetti, chi sono i candidati per le elezioni a Roma

il Journal INTERNO

Le elezioni per il sindaco a Roma vedono in campo i primi nomi, dopo tante ipotesi molto vicine al genere fantasy. Tra i candidati, quello certo da settimane è Alfio Marchini: l'imprenditore, corteggiato a destra e a sinistra, quasi sicuramente correrà ... (il Journal)

Ne parlano anche altre fonti

La corsa al Campidoglio si arricchisce di un altro candidato: Stefano Fassina, uno dei leader di Sinistra Italiana, ha annunciato stasera che correrà per la poltrona a sindaco. (Corriere di Roma News)

Stefano Fassina esce finalmente allo scoperto e annuncia formalmente, in una intervista al Fatto Quotidiano, la sua discesa in campo per la corsa a sindaco di Roma. "Sono qui per proporre la mia candidatura e un percorso ... (Solo News)

Se le elezioni comunali di Roma sono un grande laboratorio, beh, c'è da dire che gli alambicchi della sinistra ... Oggi l'iniziativa di Francesco Rutelli. (l'Unità.tv)

Lo ha fatto venerdì sera ad Ostia, dal litorale romano travolto ... (Blitz quotidiano)

L'articolo Al via “La prossima Roma” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"Abbiamo tanti nomi per il candidato sindaco, ma a me interessa il progetto per la città. Sala? Alla fine non correrà".. (La Repubblica)