Un bimbo italiano tra i morti nella strage in Burkina Faso

il Giornale ESTERI

L e schegge di una granata vigliacca e assassina hanno straziato il corpo del piccolo Michele, uccidendolo all'istante. E così anche l'Italia paga il suo tributo di sangue nell'attentato di matrice jihadista che venerdì sera ha seminato morte e ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Michel Santomenna, un bambino di 9 anni, figlio di Gaetano Santomenna, proprietario del bar-pasticceria «Cappuccino», insieme all ... (La Stampa)

Si trovava con la madre all'interno del locale durante l'attacco. Contributor ... (Vanity Fair.it)

Il terrorismo jihadista colpisce il Burkina Faso e trasforma un hotel di lusso e un ristorante per stranieri in un inferno di morte, piombo e fiamme che hanno squarciato la notte nel centro della capitale Ouagadougou per oltre 12 ore. (Giornale di Sicilia)

17 gennaio 2016 16.35 La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti nell' attacco sferrato da un commando di 5 terroristi di al Qaeda, in cui sono morte altre 29 persone. (Rai News)

Si continua a parlare dell'attentato rivendicato dall'Isis, a Burkina Faso lo scorso venerdì intorno alle ore 19.00. (News Italiane)

Come riferisce la Farnesina in una nota, "le informazioni acquisite hanno consentito di confermare che il figlio minore di circa nove anni ... (Adnkronos)