Donna accoltellata dall'ex fidanzato dopo una lite. È caccia all'uomo

Leggo.it INTERNO

MILANO - La lite tra ex che degenera, il raptus violento, l'aggressione a colpi di coltello e infine la fuga. Prima di scappare però l'uomo che ha accoltellato l'ex compagna dalla quale era stato lasciato, a Milano, ha chiamato il 118. La sua telefonata è giunta ... (Leggo.it)

Su altre fonti

A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... (Periodico Daily)

Caccia ai Colombacci: L’esperienza di un viaggio venatorio estivo in Irlanda: campi d’orzo tagliati di recente, profumo di mare e bellissimi colombacci all’orizzonte. Ogni viaggio venatorio ha una storia diversa: cambia la compagnia, cambiano le esperienze di caccia, cambiano i luoghi e le stagioni. (Caccia Passione)

La donna è in ospedale, non è in pericolo di vita. Dopo aver chiamato i soccorsi, l'uomo è fuggito. (Today)

La vittima, di 43 anni, è stata raggiunta da tre fendenti a un braccio, a un fianco, e a una ... A colpirla, durante una lite, l'ex compagno ora ricercato dalla polizia. (Periodico Daily)

E' caccia a Milano a un 45enne che, poco dopo le 4, ha accoltellato alla mano, al braccio e al fianco una 43enne che lo aveva ospitato per la notte nella sua abitazione in via Paolo Sarpi a Milano. (Adnkronos)

La relazione era in crisi da alcuni mesi e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)