Clamoroso: la Polizia ha messo Luigi De Laurentiis sotto scorta!

Clamoroso: la Polizia ha messo Luigi De Laurentiis sotto scorta!
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo l'aggressione al direttore sportivo Polito, la Polizia ha deciso di mettere sotto scorta Luigi De Laurentiis, temendo che il presidente del Bari - figlio di Aurelio De Laurentiis - possa essere il prossimo obiettivo degli ultras baresi intenzionati a criticare aspramente le scelte societarie degli ultimi mesi. Già alcuni mesi fa De Laurentiis era stato il bersaglio di contestazioni piuttosto volgari in tribuna a Bari. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Ore caldissime per la famiglia De Laurentiis. Napoli e Bari faticano, e una notizia dell’ultim’ora conferma il malumore di entrambe le tifoserie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno (Tutto B)

Leggi tutta la notizia Lo riferisce L'edicola del Sud spiegando che le forze dell'ordine hanno recentemente deciso di mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis più volte... (Virgilio)

Lacco Ameno- Puteolana, denunciati in 14: tutti giovanissimi

È stato infatti intervistato un presunto testimone anonimo alla vicenda, che ha dichiarato: "Sono entrato nell'autogrill e in quel momento ho assistito alla colluttazione fra due persone, in un primo momento non avevo capito che si trattasse del direttore Polito. (BARI CALCIO)

Il direttore sportivo Ciro Polito, del resto, ha denunciato un'aggressione nei suoi confronti da parte di alcuni tifosi, che sarebbe avvenuta nella serata di domenica, dopo la gara di Cittadella. (BARI CALCIO)

I militari hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza ed individuato i responsabili. Uno di questi aveva addirittura colpito al volto con un pugno un calciatore della squadra di casa. (La Città Flegrea)