Violenta una ragazza conosciuta in spiaggia: arrestato un 27enne - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it ESTERI

Avviate le indagini, gli agenti sono infine riusciti a risalire al 27enne, mettendogli le manette ai polsi

E quando lei ha acconsentito a rivederlo, l’ha violentata, nella camera di un residence.

Ha conosciuto una ragazza in spiaggia, a San Giuliano Mare, Rimini.

Dopo la violenza, la ragazza si era presentata in pronto soccorso ed era scattata la denuncia.

Si tratta di un 27enne di origine macedone, che il gip ha posto ai domiciliari, in attesa della fine delle indagini. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

All’evento è stato dato grande risalto e l’ufficio della presidenza di Mokgweetsi Masisi ha per primo diffuso le foto della pietra preziosa. (@BWPresidency) June 17, 2021. La scoperta risale al 1 giugno ma solo nelle ultime ore è stata diffusa la notizia (Ck12 Giornale)

Dell’omicidio è accusato Milan Racz, slovacco di 34 anni senza fissa dimora, rintracciato a La Spezia mentre stava per imbarcarsi e sottoposto a fermo. Il corpo di Aniello Iazzetta, 51enne divorziato che viveva da solo, è stato trovato senza vita nell’abitazione dell’uomo a Reggio Emilia, con diversi traumi alla testa e il volto completamente tumefatto. (L'Unione Sarda.it)

Un ritrovamento raro e importante, annunciato con una conferenza stampa dalla Debswana, la società produttrice. La straordinaria pietra misura più o meno come un’arancia e sarà venduta all’asta per poi essere tagliata: così se ne ricaveranno più diamanti per i gioielli. (Il Messaggero)

La società Debswana, compagnia di diamanti del Botswana, ha dichiarato di aver rinvenuto una pietra di 1.098 carati descritta come la terza più grande al mondo di questo tipo. Il diamante, trovato ai primi di giugno, è stato ufficialmente mostrato al presidente Mokgweetsi Masisi nella capitale dello stato sudafricano, Gaborone. (Corriere della Sera)

Il diamante più grande del mondo è invece il Cullinan, di 3.106 carati e scoperto in Sudafrica nel 1905, seguito dal Lesedi La Rona, di 1.109 carati, della dimensione di una palla da tennis, è stato trovato nel 2015 a Karowe, nel nord-est del Botswana, leader africano nella produzione di queste pietre preziose (il Fatto Nisseno)

(LaPresse) – Reperti archeologici del valore di 11 milioni di euro sono stati trovati in Belgio dai carabinieri del comando per la Tutela del patrimonio culturale, sotto il coordinamento dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Foggia con il contributo di Eurojust (LaPresse)