Ucraina, razzi Grad su Mariupol: 15 morti e oltre 40 feriti

Rai News ESTERI

24 gennaio 2015 E' di 15 civili morti e 46 feriti il bilancio delle vittime del bombardamento dei ribelli filo-russi con missili Grad su Mariupol, importante centro portuale sul Mar Nero e ultima grande città dell'est separatista sotto il controllo del governo di Kiev. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

17.30 L’attacco a Mariupol, in Ucraina, “è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un Articolo Ucraina,Ue:attacco mina relazioni Mosca pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

(LaPresse/Xinhua) - Uno dei leader dei separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina, Alexander Zakharchenko, ha annunciato il lancio di un'offensiva contro la città portuale di Mariupol, controllata dal governo di Kiev. (Tiscali)

"Oggi - ha detto Zakharcenko deponendo una corona di fiori in ricordo dei 13 ... Lo ha annunciato il presidente dell'autoproclamata repubblica di Donetsk, Aleksandr Zakharcenko, citato da Ria Novosti. (tio.ch)

Bruxelles, 24 gen. (askanews)

24 gennaio 2015 17.30 L'attacco a Mariupol, in Ucraina, "è una ulteriore escalation del conflitto che ha conseguenze tragiche per la popolazione, che già soffre da tempo, e potrebbe inevitabilmente portare a un ulteriore deterioramento delle relazioni ... (Rai News)

MOSCA, 24 GEN - E' salito a 15 morti e 46 feriti il bilancio delle vittime del bombardamento con missili Grad su Mariupol, importante centro portuale sul Mar Nero. Lo riferisce il ministero dell'Interno ucraino, citato dall'agenzia Unian. (Brescia Oggi)