Napoli, donna avvelena il figlio e si toglie la vita

Consumatrici INTERNO

Il bambino, nemmeno 3 anni, è morto avvelenato con un'overdose di farmaci e sul fatto che si tratti di un caso di omicidio-suicidio sembrano ridursi i dubbi. Ad agire una donna di Melito, in provincia di Napoli, Anna, un'operaia di 33 anni, che avrebbe ucciso il ... (Consumatrici)

Su altre fonti

Sulla donna sono state rilevate alcune coltellate inferte sul corpo, mentre sul figlio al momento non è ... (LaPresse)

- Una donna di 33 anni e il figlio di quasi 3 sono stati trovati morti nella loro camera da letto a Melito, nel Napoletano. (AGI) - Napoli, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - NAPOLI, 30 MAR - Una donna di 33 anni e suo figlio di due sono stati trovati morti a letto in un'abitazione di Melito (Napoli), in viale Kennedy. A trovare i corpi è stato il fratello della donna che, entrato in casa ... (Il Messaggero)

A trovare i corpi ... immagine Una donna di 32 anni, Anna Esposito, si è tolta la vita dopo aver avvelenato il figlio di due anni, facendogli ingerire una ingente quantità di farmaci antinfiammatori. (Vivere Italia)

Lei lo avrebbe avvelenato prima di accoltellarsi. 30 Marzo 2015. (Lettera43)

“Esprimiamo profondo cordoglio per la tragica scomparsa della giovane Anna Esposito e ... Il Sindaco di Melito, Venanzio Carpentieri, esprime cordoglio, a nome di tutta l'amministrazione, per la tragedia che ha sconvolto l'intera città. (NapoliToday)