Udinese-Roma, Smalling sostituito per un problema fisico: la situazione

Udinese-Roma, Smalling sostituito per un problema fisico: la situazione
Siamo la Roma SPORT

Quest’oggi si è giocato il recupero contro l’Udinese, vinto dalla Roma per 2-1 grazie al gol di Bryan Cristante al 95′. Nonostante la gioia per i tre punti conquistati, i giallorossi devono fare i conti con Smalling. Il difensore, infatti, è stato sostituito all’88’ da Llorente, giocando così solamente 16 minuti. Il motivo del cambio è il fastidio all’inguine accusato dall’inglese. Da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni. (Siamo la Roma)

Su altre testate

Home NOTIZIE Udinese-Roma, Smalling esce per infortunio Nei 20' di recupero è uscito il centrale inglese, complicando così le scelte difensive per la partita contro i partenopei (RomaNews)

Negli ultimi 20 minuti della gara tra Udinese e Roma al Bluenergy Stadium, Chris Smalling , schierato titolare da Daniele De Rossi , ha chiesto il cambio al minuto 88 dopo aver accusato un fastidio all'inguine. (LAROMA24)

All’88 minuto, il difensore ha avuto un problema muscolare all’altezza dell’inguine ed è stato prontamente sostituito. Al suo posto è... (Tuttocampo)

📢 FLASH | Udinese-Roma, infortunio per Smalling!

Dopo l'incredibile vittoria ottenuta all'ultimo secondo della trasferta di Udine, la Roma tornerà subito a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Napoli , in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato da Dazn, il centrale inglese ha lasciato il campo circa al novantesimo per un fastidio all’inguine. La speranza è che il numero 6 giallorosso si sia fermato in tempo. (Pagine Romaniste)

Il centrale inglese ha ceduto il posto a Diego Llorente (che sarà indisponibile per la trasferta di Napoli a causa della squalifica) nei minuti finali del match che si è giocato al Buenergy Stadium di Udine. (FantaMaster)