Mancini 'cerca di non piangere' dopo la vittoria della Roma sul Milan mentre Ndicka ritrova i compagni

Mancini 'cerca di non piangere' dopo la vittoria della Roma sul Milan mentre Ndicka ritrova i compagni
it.football-italia.net SPORT

Roma Il difensore Gianluca Mancini era visibilmente emozionato durante l'intervista post-partita a Sky Sport Italia dopo la vittoria per 2-1 sul Milano nella gara di ritorno dei quarti di Europa League: 'Cerco di non piangere. Mia sorella e la famiglia di Mattia stanno soffrendo'. Mancini scoppiò in lacrime dopo aver portato la Roma in vantaggio nel primo tempo contro il Milan nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altre testate

Mancini segna all'andata e al ritorno: è il primo difensore a riuscirci contro il Milan in Europa (Milan News)

ULTIME NOTIZIE AS ROMAGianluca Mancini parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Milan. “Sì, purtroppo è successo quello che è successo. Una dedica per lui e per tutta la sua famiglia che in questo momento sta soffrendo. (Giallorossi.net)

"Ho il magone. Mia sorella e la famiglia di Mattia soffrono. Il loro mondo gli e' crollato addosso ma so che si rialzeranno per Mattia. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia, il padre era venuto qui tante volte, e mi ha detto che era stato il giorno piu' bello della loro vita, sono molto emozionato". (Sport Mediaset)

E.League: lacrime Mancini per Giani 'la famiglia si rialzerà'

Finisce qui la gara di ritorno dei quarti di finale d'Europa League, tra il Milan di Stefano Pioli e la Roma di Daniele De Rossi. Scopriamo insieme le parole dei protagonisti di gara nel post partita del match. (Il Milanista)

Una notizia che ha certamente scosso tutti quella della morte del giovane Mattia Giani, classe 1998 del Castelfiorentino United (LEGGI ), e che lascerà... (Tuttocampo)

Lo ha detto Gianluca Mancini in lacrime nel post partita di Roma-Milan a Sky Sport commentando la sua esultanza con la maglietta per Giani, il calciatore del Castelfiorentino scomparso per un attacco cardiaco. (Il Mattino di Padova)