Riforme: Zaia, bene i costi standard ma bisogna applicarli a tutti

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Venezia, 22 lug 2014 - ''L'unico aspetto positivo di questa riforma e' che tratta dei costi standard. Gli aspetti negativi sono che questi costi non sono applicati nelle regioni a statuto speciale e questo significa che i siciliani non saranno tenuti a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre fonti

- Alleanze si', ma sulla base di una progettualita' chiara. (AGI) - Venezia, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Noi l'abbiamo dimostrato in Veneto dove l'alleanza tiene perché c'è un progetto chiaro. Venezia, 22 lug. (LiberoQuotidiano.it)

“Mi spiace per la Presidente Boldrini, ma l’Italia non è così facilmente divisibile tra chi ha capito tutto e chi è razzista. (Verona Oggi)

Il “Festival Veneto”, promosso dalla Provincia di Verona, è prodotto dall'Associazione Culturale Benacus con il contributo della Regione del Veneto, il patrocinio dei Comuni di Nogara, San Martino Buon Albergo e Valeggio sul Mincio e con il (Verona Oggi)

- L'unico aspetto positivo delle riforme in discussione al Senato, dove si parla proprio del futuro di palazzo Madama e del Titolo V della Costituzione, e' che trattano "i costi standard", mentre e' negativo che questi "non siano applicati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Visita dell’assessore al Welfare Sara Funaro alle strutture di accoglienza della Fondazione Tommasino Bacciotti. L’assessore questa mattina è stata ricevuta dal presidente della Fondazione Paolo Bacciotti e dai volontari dell’accoglienza. (La Prima Pagina)