Varese, uccide il suocero e ferisce gravemente l'ex moglie

Lecconotizie INTERNO

VARESE – Ha aggredito la ex moglie 37enne e il padre di 71 con un coltello, ferendo gravemente lei e uccidendo lui. E’ successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì, a Varese, in manette per omicidio un uomo di 40 anni, fermato dalle forze dell’ordine intervenute sul posto. L’allarme è scattato poco prima delle 13, in posto sono intervenute due ambulanze e l’elisoccorso oltre che la Polizia. Entrambi i feriti sono stati soccorsi in gravi condizioni: la donna è stata ferita al volto mentre il padre al volto e ad una mano. (Lecconotizie)

Ne parlano anche altri media

Marta Criscuolo racconta che il Pm aveva chiesto l'arresto dell'ex genero un anno fa «perché aveva minacciato mia figlia con un martello ma non glielo hanno concesso. (ilBustese.it)

E non è servito a niente. Non ce la fanno vedere ma è fuori pericolo. (Il Messaggero Veneto)

Ha atteso che uscisse dalla palazzina motivato ad aggredirla a tutti i costi. E lì l'ha aggredita sfregiandola con il coltello. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'abbiamo dovuta nascondere fuori provincia, portava la parrucca. Parla così Marta Criscuolo, la madre di Lavinia Limido, la 37enne sfregiata ieri Varese a coltellate dall'ex marito Marco Manfrinati, ex avvocato di 40 anni, che ha poi aggredito e ucciso l'ex suocero Fabio Limido, 71 anni, intervenuto per difendere la figlia Manfrinati è a processo per stalking a Varese nei confronti della ex e della madre di lei (udienza il 5 giugno) e da parte della famiglia Limido ci sono tante denunce a suo carico, tra cui una a Busto Arsizio (Varese) per la quale il procuratore ha chiesto l'archiviazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E non è servito a niente. Non ce la fanno vedere ma è fuori pericolo. (malpensa24.it)

Fabio Limido, geologo di 71 anni, ha tentato di difendere come ha potuto sua figlia Lavinia, 37 anni, dall’ex 40enne Marco Manfinati. Poi ha colpito il padre della ex al torace, uccidendolo. (Casteddu Online)