Epatite C: AIFA autorizza rimborsabilità Epclusa (Gilead)

Daily Health Industry SALUTE

Dal 27 aprile 2017 Epclusa (Gilead) si aggiunge all'armamentario terapeutico italiano contro l'Epatite C. Lo ha comunicato l'AIFA con una nota diffusa nel pomeriggio. “A seguito dell'esito positivo della trattativa con l'azienda produttrice Gilead ... (Daily Health Industry)

La notizia riportata su altre testate

Sulla Gazzetta Ufficiale del 26 aprile è stata pubblicata la determinazione Aifa del 21 aprile 2017 concernente il regime di rimborsabilità e prezzo di vendita del medicinale per uso umano Epclusa, la nuova specialità per la terapia dell'epatite C di ... (Il Ponente)

A seguito ... E' disponibile in Italia il nuovo farmaco per trattare tutti i genotipi dell'epatite C. (Gazzetta Ufficiale)

È disponibile in Italia il nuovo farmaco per trattare tutti i genotipi dell'epatite C. Un passo che l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) definisce importante per ... (PrimaPaginaItaly)

Il Servizio Sanitario Nazionale rende così disponibile un'ulteriore scelta terapeutica per il trattamento dei ... (CataniaLiveNews)

Contro l'epatite C arriva un superfarmaco in grado di uccidere il virus letale per il fegato. Adesso quindi il Servizio Sanitario Nazionale può rendere disponibile un'ulteriore scelta terapeutica permettendo agli ... (Il Secolo d'Italia)

Adesso quindi il Servizio Sanitario Nazionale può rendere disponibile una ulteriore scelta terapeutica permettendo agli italiani di avere a loro disposizione ogni ... (Reggio Prima Pagina)