Napolitano, discorso diverso da passato

Brescia Oggi ESTERI

ROMA, 31 DIC - - "Questa sera ci sarà un discorso un po' diverso dal passato". Lo ha detto il presidente Giorgio Napolitano nel suo messaggio di fine anno sottolineando che le sue "riflessioni" saranno "anche per chi presto sarà al mio posto". CP. Commenta. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una fonte del governo sudcoreano ha – Seul ha definito un ‘segnale di cambiamento’ la proposta di dialogo tra Nord e Sud del leader nordcoreano Kim Jong-un. (Expoitalyonline)

Kim Jong-un ha fatto la dichiarazione inaspettata durante la presentazione dei suoi auspici per il 2015, facendo balenare la possibilità di ... (In dies)

Corea del Nord: Kim Jong-un visita un orfanatrofio con la sorella Yo Jong (La Repubblica)

Nel suo ... (Cinaforum.net)

Il leader nordcoreano Kim Jon-un, nel discorso di fine anno, ha affermato di voler tenere colloqui col presidente sudcoreano Geun-Hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni con la Corea del Sud. (Radio Vaticana)

Segnali di distensione arrivano dal leader nordcoreano Kim Jong-un che ha dichiarato di voler tenere colloqui con il presidente sudcoreano Park Geun-hye, sottolineando la necessità di un "grande cambiamento" nelle relazioni tra Nord e Sud. (RSI.ch Informazione)