Frosinone-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Frosinone-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Calciomercato.com SPORT

Frosinone-Inter (venerdì 10 maggio 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è l'anticipo che apre la 36esima e terzultima giornata di campionato in Serie A. Reduci dalla sconfitta sul campo del Sassuolo, i nerazzurri giocano la loro seconda trasferta di fila con il titolo di campioni d'Italia già in tasca. Invece i padroni di casa sono ancora in lotta per l'obiettivo della salvezza, con due punti di vantaggio sull'Udinese e tre sul Sassuolo in zona retrocessione. (Calciomercato.com)

Su altri media

L'allenatore dei ciociari affronta i campioni d'Italia senza Romagnoli e Barrenechea, con Gelli e Mazzitelli in dubbio. Frosinone decimato, Di Francesco: "Avrei preferito gare in contemporanea, ha ragione Ranieri" (Diretta)

Restano poche giornate al termine del campionato di Serie A: venerdì 10, il Frosinone di Eusebio Di Francesco ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi al Benito Stirpe. La formazione di casa ha raccolto 32 punti in 35 giornate: l'obiettivo è la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono 25 i calciatori del Frosinone convocati dal tecnico Eusebio Di Francesco per la gara con l'Inter in programma domani allo stadio 'Benito Stirpe'. Questo l'elenco completo. Portieri: Cerofolini, Frattali, Palmisani. (Sport Mediaset)

Frosinone-Inter, dopo il Sassuolo non bisogna staccare la testa

“Obiettivamente mi interessa meno dell’Inter. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dobbiamo far prevalere le motivazioni rispetto alla grande forza dell’Inter. Al momento non sappiamo come gioca Inzaghi, ha detto che avrebbe fatto giocare chi aveva giocato meno. (Tuttofrosinone)

Tra i pali dovrebbe rivedersi Sommer, ma non sarebbe una sorpresa la presenza di Audero. Si gioca il primo anticipo della 36° giornata di campionato. (Corriere della Sera)

RIPARTIRE DA “CAPO” – Frosinone-Inter conta tanto per la lotta salvezza, ma zero per la squadra che da diciotto giorni ha vinto lo scudetto. Questo è giusto ribadirlo, perché in quest’ultima settimana in molti hanno gridato allo “scandalo” per quanto visto a Reggio Emilia. (Inter-News)