Frosinone, Di Francesco: "L'Inter? Non entro nel merito delle polemiche"

Frosinone, Di Francesco: L'Inter? Non entro nel merito delle polemiche
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha presentato così in conferenza stampa la sfida che domani i ciociari giocheranno contro l'Inter: "Romagnoli non sarà convocato, speriamo di recuperarlo per Monza. Gelli oggi ha fatto un allenamento ridotto per un problema ridotto, domani lo valuteremo. Mazzitelli ha avuto qualche problemino, valuteremo domani perché si è allenato a parte in alcune circostanze - esordisce così come riportato da TMW -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Alla tensione di una gara a dir poco complicata e fondamentale in chiave-salvezza, si sommano i problemi di formazione. Vigilia agitata in casa-Frosinone che domani sera affronterà i campioni d'Italia in uno stadio 'Stirpe' tutto esaurito. (Diretta)

Oggi, venerdì 10 maggio, l’Inter è ospite del Frosinone dopo la sconfitta contro il Sassuolo (1-0, 4 maggio). Adesso deve affrontare, appunto, il Frosinone. Il tecnico nerazzurro continuerà con le rotazioni. (Corriere della Sera)

Frosinone, Di Francesco: "Siamo padroni del nostro destino. Diamo tutto davanti al nostro pubblico"

Le probabili scelte di Di Francesco per la sfida contro l'Inter Eusebio Di Francesco dovrebbe schierare il suo Frosinone con un 3-4-2-1. (GianlucaDiMarzio.com)

RIPARTIRE DA “CAPO” – Frosinone-Inter conta tanto per la lotta salvezza, ma zero per la squadra che da diciotto giorni ha vinto lo scudetto. Questo è giusto ribadirlo, perché in quest’ultima settimana in molti hanno gridato allo “scandalo” per quanto visto a Reggio Emilia. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com “Obiettivamente mi interessa meno dell’Inter. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi. Dobbiamo far prevalere le motivazioni rispetto alla grande forza dell’Inter. Al momento non sappiamo come gioca Inzaghi, ha detto che avrebbe fatto giocare chi aveva giocato meno. (Tuttofrosinone)