A cena con il cane, cacciata da un ristorante l'ex prefetto Marrosu

DiariodelWeb.it SPORT

La storia ha già fatto il giro d'Italia. L'ex inquilina del Palazzo di governo di Gorizia: «Ho provato a parlare con il titolare per cercare di fargli capire la situazione, ma non ha voluto sentire ragioni». Redazione Gorizia mercoledì 27 maggio 2015 - 19:25 ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dietrofront per il ... Per quella presenza il prefetto e il consorte sono stati allontanati dalla sala dal proprietario del locale. (Corriere Quotidiano)

27 maggio 2015. Tags. (Mattino Padova)

All'incontro hanno... Si è tenuta presso il Palazzo del Governo una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto, Stefano Trotta. (Infomessina)

CIMADOLMO - La presenza di un cagnolino, passato ai più inosservato, al centro di una diatriba con il ristoratore. (Il Gazzettino)

Una cameriera si è avvicinata al Prefetto ricordandole che gli animali non ... L'episodio è accaduto lunedì sera al ristorante Grave di Papadopoli Da Maurizio” a Cimadolmo. (Oggi Treviso)

Il meglio della cronaca italiana dai giornali locali ... E' successo in un ristorante in provincia di Treviso. (Trentino Corriere Alpi)