D’Alema: il Pd ha perso 2 milioni di voti in un anno. “Non sputare sul passato per far finta di essere grandi”

altroquotidiano.it INTERNO

“Sono lieto che il Pd sia il primo partito progressista” in Europa, “ma bisogna dire che il Pd è ‘ancora’ perché dal 41% siamo scesi al 30%, qualcosa è successo, ci siamo persi per strada due milioni di elettori”. A dirlo è l’esponente del Pd Massimo D’Alema, nel corso di un incontro alla Festa dell’Unità a... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Festa dell'Unità, D'Alema: "Renzi conquista CL? Lo vedremo al voto" (La Repubblica)

Festa Unità, D'Alema: ''Non si può sputare sul passato per far finta di essere grandi" (La Repubblica)

Ad affermarlo Massimo D’Alema contestando la lettura del Pd come partito leader a livello europeo e sostenendo che sarà presto di fronte “a un bivio” sulla scelta delle alleanze. (La Prima Pagina)

Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti, replicando all'ex premier che alla festa dell'Unità di ... (askanews) - Massimo D'Alema può candidarsi alle primarie Pd del 2017 se "pensa di poter far meglio di Renzi". (La Prealpina)

E non... L’8 Settembre sarà una giornata particolarmente calda per l’Italia, ma soprattutto per il Governo, con la ripartenza dei lavori sulle riforme costituzionali. (Corretta Informazione)

Come noto, invece, il Pd nelle ultime elezioni nazionali ha preso nel 2013 il 25.2 ... (AdnKronos) - "Reduce da felici circumnavigazioni estive, l'onorevole presidente D'Alema sostiene che il Partito Democratico abbia perso 2 milioni di voti. (Sardegna Oggi)