Tablet divorati da smartphone e phablet? I dati IDC

Calano le vendite dei Tablet che, cannibalizzati da smartphone e phablet, rischiano l'estinzione. Ecco i dati della IDC. Tablet divorati da smartphone e phablet. Calano le vendite dei Tablet. Sono davvero a rischio di estinzione? Forse sì, sono finiti nelle fauci ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri media

Il mercato dei tablet sembra essere in rallentamento a causa dei “phablet”, smartphone ugualmente performanti e dallo schermo più ampio, che si rivelano essere più comodi per diverse funzioni. (Assodigitale)

IDC osserva che “i consumatori stanno tenendo i loro tablet, soprattutto modelli costosi e di fascia alta dei principali produttori, più del previsto”. (ITespresso.it)

A certificare la crisi di un prodotto che ha rivoluzionato il lavoro in mobilità è la società di ricerca Idc, che prevede una crescita ... (businesspeople.it)

Se fino a un anno fa il mondo della tecnologia mobile era dominato dal binomio Tablet e Smartphone, che avevano ormai sotterrato i vari notebook e laptop ora sul mercato prende piede una terza famiglia, i famigerati Phablet che sono una sorta di fusione fra ... (PianetaGay)

Versatile, elegante e multi-tasking. (Elettroradio Informazione)

Secondo le ultime rilevazioni degli analsiti di IDC, le previsioni di vendita dei tablet nel corso dell'anno corrente andrebbero riviste al ribasso, questo a causa dei cosiddetti phablet per i quali gli utenti starebbero esprimendo una netta preferenza. (TouchBlog)