Il mercato dei tablet è in crisi, colpa dei “phablet”

Rallenta il mercato globale dei table “divorato” dai cugini “phablet”, smartphone ugualmente performanti e dallo schermo più ampio, quindi più comodo per tante funzioni. È il quadro che emerge da una nuova stima della società Idc che rivede al ribasso le ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le ultime rilevazioni degli analsiti di IDC, le previsioni di vendita dei tablet nel corso dell'anno corrente andrebbero riviste al ribasso, questo a causa dei cosiddetti phablet per i quali gli utenti starebbero esprimendo una netta preferenza. (TouchBlog)

E' quanto emerge da una nuova stima della società Idc che ... (Assodigitale)

Se fino a un anno fa il mondo della tecnologia mobile era dominato dal binomio Tablet e Smartphone, che avevano ormai sotterrato i vari notebook e laptop ora sul mercato prende piede una terza famiglia, i famigerati Phablet che sono una sorta di fusione fra ... (PianetaGay)

I phablet invece fanno passi avanti, la loro quota di mercato è raddoppiata in un anno e cannibalizzano le vendite ... (ITespresso.it)

Previsioni al ribasso per il mercato mondiale dei tablet che, da quasi 261 milioni di unità scenderanno, quest'anno, a 245 milioni. (businesspeople.it)

Versatile, elegante e multi-tasking. (Elettroradio Informazione)