La colonia lascia i laboratori, liberati i macachi dell'università

ModenaToday SALUTE

Si chiude con il trasferimento presso il Centro di recupero animali di Semproniano (Grosseto) la vicenda dei 16 macachi dello Stabulario Unimore, al centro di polemiche e manifestazione degli animalisti. La ricerca si è interrotta. Redazione. 26 luglio ... (ModenaToday)

Su altri giornali

Sono 262 le famiglie modenesi che riceveranno un contributo per la pratica sportiva dei figli, in tutto 382 tra bambini e ragazzi. (Bologna 2000)

Nei prossimi giorni le prime famiglie assegnatarie entreranno nei nuovi alloggi di Edilizia residenziale pubblica realizzati dal Comune di Modena in via Forghieri, nel comparto dell’ex mercato... (Bologna 2000)

Cambiano casa, e vanno a stare sicuramente molto meglio, i 16 macachi che venivano utilizzati per esperimenti dal Centro servizi stabulario interdipartimentale dell'Università di Modena: dopo lunga e complessa trattativa, le scimmie sono state ... (La Stampa)

Il Comune di Modena mette a disposizione delle piccole imprese modenesi di commercio, servizi e turismo, incentivi economici per un totale di 90mila euro finalizzati all’innovazione. (Notizie dall'eCommerce)

Nuova casa per i 16 macachi dell'Università di Modena. (Intelligonews)

Proprio la condizione delle quaglie da allevamento è al centro di un’iniziativa... (Il Fatto Alimentare)