ATP Miami, Sinner: "Sono in forma, posso competere ore e ore"

Sky Sport SPORT

Sinner è soddisfatto dopo la vittoria contro Machac: "L'ho studiato, dopo un paio di game ho capito come impostare la partita. Sono contento". E in vista della semifinale parla della sua condizione fisica: "Sono più allenato rispetto a un anno fa" Jannik Sinner sorride dopo la vittoria contro Tomas Machac che ha regalato all'azzurro la terza semifinale in carriera al Masters 1000 di Miami. Un successo frutto anche dello studio dell'avversario, come ammesso da Sinner nell'intervista a Sky Sport: "L'ho studiato - spiega - Nei primi game dovevo vedere i suoi movimenti e le sue posizioni, ma dopo un paio di giochi ho capito come impostare la partita. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 22enne tennista altoatesino, numero 3 del ranking mondiale e 2 del tabellone, ha sconfitto anche il ceco Tomas Machac, 60esimo del ranking e ‘giustizierè negli ottavi di Matteo Arnaldi, per 6-4, 6-2 dopo 1h31’ di gioco. (La Nuova Sardegna)

Jannik Sinner, reduce dalla vittoria nei quarti contro Machac , se la vedrà contro Daniil Medvedev. Queste le parole del russo in conferenza stampa: (Eurosport IT)

In questo caso parliamo di un torneo al meglio dei tre parziali e per Jannik non sarà possibile prodursi in una rimonta del genere, ma servirà partire bene fin da subito e imprimere incisività al suo gioco. (OA Sport)

Segui la partita di tennis ATP, Miami tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner live su Eurosport. Il match comincia alle 00:00 del 29 marzo 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

Jannik Sinner, vincitore mercoledì nel match contro Machac, sfiderà Daniil Medvedev. Il russo nella giornata di oggi, giovedì 28 marzo, ha superato il cileno Nicolas Jarry in due set (6-2, 7-6). Dall'altra parte del tabellone il pass per la semifinale lo ha staccato il tedesco Alexander Zverev che ha vinto in due set contro l'ungherese Fabian Marozsan (6-3,7-5) e adesso attende di scoprire il suo prossimo avversario che sarà uno tra Carlos Alcaraz e Grigor Dimitrov (in programma questa notte a mezzanotte ora italiana). (ilmessaggero.it)

Terza semifinale in quattro partecipazioni al Masters 1000 di Miami per Jannik Sinner. (Sky Sport)