Pomezia, cosparge di benzina la ex e tenta di darle fuoco: arrestato

Il Ponente INTERNO

L'uomo di 47 anni si era separato dall'ex moglie da circa 3 mesi ed aveva convinto la donna ad uscire dal suo ufficio per incontrarlo in strada e per parlare del difficile momento di crisi che stavano attraversando. In pochi minuti sono arrivati i ... (Il Ponente)

Su altre fonti

L'uomo ha convinto la donna, dalla quale è separato da circa 3 mesi, ad uscire dal ... (LaPresse)

POMEZIA.terrore a Pomezia, in via Varrone: un uomo di 47 anni non rassegnato dalla fine del suo matrimonio ha tentato di dare fuoco alla moglie dopo averle versato ... (LaprovinciadelSulcis)

In pochi minuti sono arrivati i carabinieri che hanno bloccato ... (CiociariaReport24)

L'uomo ... L'uomo aveva chiesto un incontro chiarificatore per parlare della loro crisi matrimoniale, e i due si erano dati appuntamento fuori dall'ufficio dove la donna lavora. (Molisedoc.com)

Non rassegnato alla fine della relazione con la moglie, da cui era separato da tre mesi, si è presentato all'ufficio dove la donna lavora lanciandole benzina addosso e minacciando di darle fuoco. (Molisedoc.com)

Per fortuna la donna era riuscita nel frattempo a chiamare il 112, e sul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Pomezia, i quali sono riusciti intervenendo a fermare il folle gesto, che viste le circostanze è ... (CataniaLiveNews)