Serie B, i risultati degli anticipi: tonfo Reggiana, sorride il Cosenza. 0-0 fra Parma e Palermo

Serie B, i risultati degli anticipi: tonfo Reggiana, sorride il Cosenza. 0-0 fra Parma e Palermo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, i risultati degli anticipi: tonfo Reggiana, sorride il Cosenza. 0-0 fra Parma e Palermo Continua il periodo no – una sola vittoria nelle ultime dieci gare - della Reggiana fra le mura amiche con la squadra di Alessandro Nesta che cade pesantemente sotto i colpi del Cosenza e viene risucchiata in zona retrocessione. I calabresi infatti si impongono con un netto e inequivocabile 4-0 con le reti di D’Orazio e Tutino nella prima frazione di gioco e la doppietta di Forte, subentrato al 77°, nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Quest’oggi, si è aperto un nuovo fine settimana di gara della Serie B 2023-2024. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. (OA Calcio)

Le emozioni in campo, però, latitano. Serie B, terzo pareggio consecutivo per Mignani (BlogSicilia.it)

twitter Negli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie B, finisce senza gol il big match tra Palermo e Parma, con i crociati che nel recupero del primo tempo del Barbera colpiscono una traversa. (Sport Mediaset)

Lucioni: "Vogliamo brillare ai Playoff. Nuovo modulo dà solidità"

Per Gianluca Di Chiara non è stata una partita come le altre. Il difensore del Parma è infatti nato a Palermo e dopo il match afferma candidamente di tifare per i rosanero. (Stadionews.it)

foto di Azzali/ParmaLive.com (Parma Live)

"Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara contro una squadra forte. Credo che abbiamo avuto quelle occasioni per vincerla, anche Dall’altra parte c’era una squadra forte e attrezzata, teniamoci stretto questo punto perché ci fa capire che ci siamo anche noi. (ForzaPalermo.it)