Paceco, violenza sessuale aggravata: arrestato un uomo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo dovra' espiare una pena di 5 anni, 6 mesi e 11 giorni di reclusione per fatti commessi in un arco temporale dal 2003 al 2008I carabinieri hanno arrestato per violenza sessuale aggravata un uomo di 39 anni di Erice, di fatto domiciliato a Paceco, nel trapanese.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri media

I Carabinieri intervenuti hanno dovuto chiamare altre due pattuglie. La furibonda lite si è verificata a Milazzo, in pieno centro cittadino. (Infomessina)

In manette uno di due presunti rapinatori, un 20enne già noto alle forze dell'ordine. I coniugi, di 77 e 81 anni, entrambi sordomuti, sono stati sorpresi in casa e derubati. (BariToday)

Insieme a un complice è entrato ... (Adnkronos)

Dovà rispondere di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai danni di due anziani coniugi sordomuti, di 77 e 81 anni, un 20enne di Molfetta, già noto alle Forze dell'Ordine, arrestato dai Carabinieri. (PuntoTV)

MOLFETTA - I Carabinieri della Stazione congiuntamente a Militari dell'Aliquota Radiomobile di Molfetta hanno arrestato un ragazzo di venti anni già conosciuto alle forze dell'ordine con le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni personali ai ... (Quindici - Molfetta)

I Carabinieri della Stazione congiuntamente a Militari dell'Aliquota Radiomobile di Molfetta hanno arrestato un ragazzo di venti anni già conosciuto alle forze dell'ordine con le accuse di rapina aggravata in concorso, con un complice riuscito a ... (MolfettaViva)