Caterham riesce nel Miracolo: le due CT05 tornano a correre!

IN FULL GEAR SPORT

L'eccezione che conferma la regola? Sembrava impossibile, eppure… Caterham torna a correre per l'ultima gara di Abu Dhabi. La Scuderia anglo-malese, sconvolta da dissesti finanziari e un vero proprio “giallo” legato alla Proprietà, partirà per il Yas Marina ... (IN FULL GEAR)

La notizia riportata su altre testate

Nell'evento finale di Abu Dhabi non ci saranno ... Il team malese - attraverso un comunicato - fa sapere che è probabile la sua presenza all'ultimo GP stagionale. (Vavel.com)

14 novembre 2014 – A poche ore dalla scadenza auto-imposta dall'attuale amministrazione Caterham per l'iniziativa di crowdfunding, tesa a raccogliere i fondi necessari per essere in pista ad Abu Dhabi, l'ammontare raccolto è di circa il 57% del totale, ... (FormulaPassion.it)

Finbarr O'Connell, nominato amministratore della Caterham dopo il fallimento della cordata di Colin Kolles nel rianimare la squadra ex Tony Fernandes, è ottimista. (Italiaracing.net)

È ufficiale: la Caterham ce l'ha fatta e sarà in griglia di partenza del Gran Premio di Abu Dhabi. (Popolo Alonsista)

Lo ha detto il vice presidente di Etihad, Josty Den Hartog, parlando con i giornalisti, in occasione di un'iniziativa benefica per... (Nuovo Sud)

LONDRA - L'amministratore della Caterham è «fiducioso al 90% che la scuderia sarà in pista ad Abu Dhabi». (Tuttosport)