Mattarella: Io arbitro,in Parlamento turbolenze, ma non mi lamento di giocatori

LaPresse INTERNO

“Se registro una collaborazione dei giocatori come arbitro? La partita è ancora in corso, ma non ho motivo di lamentarmi del cloro comportamento”. Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cerimonia del Ventaglio al Quirinale. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

La nostra costituzione disegna un sistema equilibrato, un accorto e felice ... Non è possibile in democrazia. (ContattoNews.it)

La congettura viene spontanea di fronte al passaggio dell'intervento del presidente al Quirinale in occasione della cerimonia del Ventaglio. (Intelligonews)

ROMA, 30 LUGLIO 2015 - «La lotta alla corruzione e alle mafie costituiscono una priorità assoluta. (InfoOggi)

Ma ha buttato lì un concetto che ci permettiamo di tradurre: il Parlamento è sovrano; e non è il tempo di ‘un uomo solo al comando Vuole le riforme, come le vogliamo tutti. (Prima Pagina News )

Non entro ... Lo ripete ora attraverso un ragionamento più complesso. (Magazine Donna News)

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - "Mi auguro che il percorso di riforme in itinere vada in porto dopo decenni di tentativi non riusciti, non entro nel merito delle scelte, che appartengono solo al Parlamento, ma mi auguro che processo vada in proto, è uno dei ... (Il Messaggero)