I dolci del riciclo dopo le feste: come fare la crostata al pandoro

aciclico magazine SALUTE

Oggi vi proponiamo una ricetta molto golosa per riciclare il pandoro che, probabilmente, a molti di noi, sarà avanzato. Spesso riceviamo in dono diversi pandori, oppure durante i nostri pranzi restano dei pezzettoni e non sappiamo che cosa farne. C’è sempre l’arte del riciclo…E quindi, ecco a voi la ricetta... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Scopriamo insieme quali ingredienti ci occorrono e come procedere nella sua preparazione.... Nuova ricetta per il riciclo. (aciclico magazine)

Come ogni anno dopo i vari pranzi e le varie cene del Natale e di Capodanno gli avanzi di cibo in ognuna delle nostre case non mancano. E allora prepariamo un gustosissimo […] The post Come fare... (aciclico magazine)

La... (Bigodino.it)

Un’occasione per le medie aziende nazionali meno note Il potenziale di crescita dei fatturati americani delle aziende italiane al 2016 è di 9,1 miliardi. (Corriere della Sera)

Come ogni anno molti di noi, dopo le abbuffate dei pranzi e delle cene, si ritrovano con pandori e panettoni avanzati e vorrebbero trovare delle ricette alternative per poterli consumare. Nuova e originale ricetta per riciclare il panettone avanzato dopo le feste del Natale e del Capodanno. (aciclico magazine)

Che ne dite? Non è difficile da fare e potrebbe lasciare i vostri ospiti a bocca aperta! Vediamo insieme come realizzare questa ricetta. Nuova idea per consumare il pandoro avanzato in questi giorni di festa. (aciclico magazine)