Santoro, addio "Servizio pubblico": "La crisi non è dei talk ma del sistema tv"

Il giornalista presenta, con Giulia Innocenzi, la nuova stagione di "AnnoUno" e ufficializza la chiusura del suo programma su La7. "Il 18 giugno in piazza, a....." (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Intanto presenta un nuovo ciclo di 'Announo' con Giulia Innocenzi e un gran finale di 'Servizio ... Il giornalista, in scadenza di contratto con La7, parla di un futuro diverso: forse sulla stessa La7, forse a Sky, forse in Rai. (LiberoQuotidiano.it)

L'indiscrezione è trapelata nelle scorse ore ... (Centro Meteo Italiano)

Sarà una piazza di Firenze (ancora non è precisato quale) ad ospitare, il prossimo 18 giugno, l'addio di Michele Santoro al suo programma Servizio Pubblico, in onda su La 7. (inToscana)

La presentazione di “Announo” con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. (e-duesse)

Contestualmente il giornalista ... (Leonardo.it)

Il giornalista lamenta la mancanza di innovazione su La7. La presentazione di Announo con Giulia Innocenzi, in onda dal 21 maggio per quattro puntate su La7, è stata l'occasione ... (businesspeople.it)