Orrore nel reggino. Si costituisce 41enne che ha massacrato con l’ascia un 50enne

aciclico magazine INTERNO

Si è presentato alla caserma dei Carabinieri poche ore dopo aver ucciso in modo barbaro il 50enne Antonio Genova, massacrato a colpi di ascia dopo essere stato investito con un Suv nel piccolo comune di Palizzi Marina, provincia di Reggio Calabria. E’ stata questa la fine della brevissima latitanza di […] The... (aciclico magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Palizzi Marina (Reggio Calabria), 27 luglio 2015 – Una tragedia è stata registrata a Palizzi Marina, comune di 2.259 abitanti della provincia di Reggio Calabria, dove Francesco Ferraro, 41 anni, ha travolto Antonio Genova, 50 anni, lo ha finito con dei ... (Notizie Free)

Subito dopo si è costituito nella caserma dei carabinieri. Alla base del delitto... (altroquotidiano.it)

La priorità della […] E non è una buona notizia, nell’anno in cui in campionato si possono avere al massimo 25 giocatori e in Champions, dopo le sanzioni sul fair play finanziario, ne potranno essere messi in lista 22. (LaRomaSiamoNoi.com)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/07/2015 - 02 ... L'autore dell'efferato delitto è un commerciante di 41 anni, Francesco Ferraro, mentre la vittima è il 50enne Antonio Genova. (Palermomania.it)

Tra i due pare ci fossero dei dissidi da tempo per motivi privati. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/07/2015 - 01 ... (Palermomania.it)

L'omicidio si e' consumato sulla Statale jonica 106, quando la vittima e' stata prima ... (AGI) - Reggio Calabria, 26 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)