Jennifer Lawrence sarà Lynsey Addario nel nuovo film di Steven Spielberg e viene intervistata da Vogue

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di "It's What I Do", il nuovo film di Steven Spielberg tratto dal romanzo autobiografico della fotografa di guerra Lysney Addario. It's What I Do è il titolo provvisorio del nuovo progetto cinematografico di ... (Mauxa)

Ne parlano anche altri media

Da un punto di vista lavorativo la sua carriera cinematografica prosegue a gonfie vele: ha già conquistato un Premio Oscar come miglior attrice protagonista ne "Il lato positivo - Silver Linings Playbook". (Solo News)

Crudele destino quello della bellissima attrice Jennifer Lawrence. L’attrice, già vincitrice di un premio... (aciclico magazine)

Onestamente noi facciamo molta fatica a crederci: possibile che una star con la sua fame e la sua straordinaria bellezza faccia fatica a trovare un uomo? Eppure pare sia questo il problema che assilla Jennifer Lawrence, che a 25 anni e con già una ... (Veb)

Jennifer e i sabati passati in ... (zz7)

Un film di Paolo Gaudio, con Alessia Alciati (la ragazza della libreria); Angélique Cavallari (Sarah il fantasma); Nicoletta Cefaly (Cloe); Domiziano Cristopharo (Edgar Bacci); Nancy Lucia (cameriera del bar);... (Al Cinema)

Kristen Stewart e Nicholas Hoult. Kristen Stewart avrebbe ricoperto un ruolo molto importante nella rottura tra Jennifer Lawrence e Nnicholas Hoult, offrendo a quest'ultimo una spalla su cui piangere. (melty.it)