Renzi, per ora nessun rimpasto governo

Corriere della Sera INTERNO

14:47 (ANSA) - ROMA - "Un ministro ragionevolmente lascerà questo governo il 25 o 26 ottobre dopo il voto del Parlamento Europeo. Da un paio di giorni prima inizieremo a pensarci. Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro" degli Esteri. "Non c'è ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un ministro lascerà il governo il 25 o 26 ottobre, dopo il voto del Parlamento europeo, da un paio di giorni prima cominceremo a pensarci -ha ... Lo ha detto Matteo Renzi. (Adnkronos)

Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro" degli Esteri. Da un paio di giorni prima inizieremo a pensarci. (Brescia Oggi)

Renzi ha intenzione di rimescolare il puzzle. Dopo l'elezione di Federica Mogherini a Lady Pesc si pensa a un rimpasto e non a una semplice sostituzione del ministro degli esteri; questo in previsione di un mandato ... (Giornale Apollo)

C'è odore di rimpasto a Palazzo Chigi e dei 'mille giorni' del mandato. (The Blazoned Press)

Non c'è alcuna discussione di rimpasto" Così il premier rispondendo a una ... Fino ad allora Federica Mogherini è il ministro degli Esteri. (Rai News)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi presentando l'agenda dei mille giorni spiegando che "un ministro lascera' il governo il ... (Corriere della Sera)