Ad Acqui la partenza della quarta tappa del Giro: in piazza Italia una festa tinta di rosa [FOTO]

Radio Gold SPORT

Ad Acqui la partenza della quarta tappa del Giro: in piazza Italia una festa tinta di rosa Redazione Martedì, 7 Maggio 2024 - 12:52 Condividi AC TERME – È ufficialmente scattata da Acqui la quarta tappa del Giro d’Italia, in una città termale letteralmente invasa dal colore rosa. Le foto della partenza della carovana, scattata da piazza Italia alle 12.30. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

Quattro corridori sono andati all’attacco nella prima fase di gara: Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post). (OA Sport)

Ciclismo (LaC news24)

L'evento di premiazione del Premio Nutrievo 2024 ha coronato l'eccellenza nel mondo dell'olio extravergine di oliva, celebrando i protagonisti che si distinguono per la loro dedizione alla qualità e all'innovazione. (Tarantini Time Quotidiano)

La maglia rosa è Tadej Pogacar, con 46" di vantaggio su Thomas e 47" su Martinez. La quarta tappa dl Giro d'Italia di ciclismo è partita dal centro storico di Acqui Terme (Alessandria), 190 chilometri fino ad Andora (Savona), Finale adatto ai velocisti, ma il tracciato offre occasioni di sorprese. (Il Mattino di Padova)

L'azzurro della Lidl-Trek ha riscattato il secondo posto del giorno precedente precedendo l'australiano Kaden Groves e il tedesco Phil Bauhaus Inizio di tappa molto movimentato con Francisco Munoz (Team Polti Kometa), Filippo Ganna (INEOS Grenadiers), Lilian Calmejane (Intermarché-Wanty) e Stefan de Bod (Education Easy Post) pronti a prendere subito il largo in vista del gran premio della montagna di Colle del Melogno. (Sport Mediaset)

Gruppo a 3'50" Situazione gara: (IVG.it)