Ferrari, 5mila euro ad ogni dipendente come regalo di Natale

La Ferrari chiude un anno favoloso sul piano produttivo e regala cinquemila euro ai dipendenti. Il premio andrà a irrobustire la busta paga di gennaio.È il terzo anno di fila che il Cavallino regala una gratifica ai 2.800 lavoratori. L' ammontare è lo ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei particolari richiama uno dei modelli Ferrari che sono entrati nel mito del Cavallino, la 275 GTB prodotta da 1964 al 1968 e a sua volta erede di altro mito: la 250 GTO. (Motori360)

Sarà un Natale davvero buono quello dei dipendenti Ferrari che, nella busta paga di gennaio, riceveranno un premio "straordinario" da cinquemila euro. (PrimaPaginaItaly)

E che trova ovviamente il favore anche dei sindacati. (Molisedoc.com)

I lavoratori Ferrari riceveranno a gennaio un premio "eccezionale" di 5.000 euro, deciso dalla direzione aziendale grazie ai buoni risultati economici e produttivi conseguiti dal gruppo del Cavallino nel 2016. (RagusaTG)

Quello di Maranello è l'unico marchio della galassia FCA ad applicare un accordo integrativo che preveda un premio (lordo) del genere legato alla produttività, quest'anno molto alta. (Il Fatto Quotidiano)

I sindacati plaudono alle…Continua a... Nonostante la Ferrari sia un gigante approdato anche in Borsa, conserva il suo stile. La società riconoscerà in busta paga per gennaio un extra da 5 mila euro ai lavoratori per “gli ottimi risultati economici e produttivi”. (La Prima Pagina)