Trema l'Appennino, scosse avvertite anche in Toscana

055firenze INTERNO

Trema l'Appennino emiliano. Due scosse di terremoto si sono verificate questa notte, rispettivamente di magnitudo 2.8 e 2.6, registrate dalla rete sismica dell'Ingv poco dopo le 3. L'epicentro è stato rilevato tra i comuni di Fanano e Montese (Modena), Gaggio ... (055firenze)

Ne parlano anche altre testate

PISTOIA – Un terremoto di magnitudo 2.8 è avvenuto alle ore 03:01:57 di oggi 6 aprile, localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Appennino pistoiese a una profondità di 8,6 km. (Firenze Post)

Redazione 6 aprile 2015. Nessun danno. (ModenaToday)

Questo è il tema della conferenza condotta dagli archeologi Annalisa Pozzi della Soprintendenza Archeologia dell'Emilia-Romagna e Simone Biondi di Tecne, promossa dal Comune di Montiano. Un salto all'indietro di quasi 500 anni, nella remota Montiano... (Prima Pagina News )

L'evento è stato registrato nel distretto sismico denominato Costa calabra occidentale, ... (Centro Meteo Italiano)

Due leggere scosse di terremoto, rispettivamente di magnitudo 2,8 e 2,6 gradi della scala Richter, sono state registrate dalla rete sismica dell'Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, poco dopo le 3 della scorsa notte nell'Appennino emiliano. (Roma Daily News)

Il piccolo, che frequenta una scuola a Gaggio di Piano, una frazione di Castelfranco Emilia, è stato ricoverato presso la struttura di via del Pozzo e sottoposto agli esami necessari per... (Bologna 2000)