Provincia senza risorse, presidente Tagliani “alza la voce” con un esposto

Telestense INTERNO

castello Le province italiane non hanno una lira, e per questo protestano con un esposto cautelativo rivolto a Prefetture, procure della Repubblica e sezioni regionali della Corte dei Conti. L'invito a protestare pubblicamente, ma in maniera formale e ... (Telestense)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il richiamo più importante fatto dai revisori dei conti che questa mattina a Palazzo dei Priori hanno partecipato alla seduta della commissione Bilancio, dove è stata presa in esame la... (Umbria24)

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)

Il Sose (società di studi di settore creata da ministero dell'economia e Banca d'Italia, ndr) ha certificato che alle Province mancano 651 milioni per la spesa corrente. (Alghero News Italy)

Sindaco, essere il Sindaco di una città non vuol dire averne la proprietà. Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del M5s al sindaco Romizi sulla questione centro storico e Ztl Gent.le Sig. (Umbria24)

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

La mossa la aveva anticipata Marco Trombini, presidente della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO). “Non aspettiamo la tragedia. (RovigoOggi.it)