Monza, papà lascia il figlio al freddo in auto interrogato dai vigili minaccia di darsi fuoco

Milano Fanpage INTERNO

Un uomo è stato denunciato a Monza per aver lasciato il proprio figlio di 12 anni in auto al gelo per oltre un'ora. Quando ha trovato i vigili vicino alla vettura il papà ha cercato di darsi fuoco con un accendino. L'uomo è in cura per disturbi ... (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Prima ha lasciato il figlio di dodici anni al gelo in auto, con il motore spento, ad aspettarlo per oltre un'ora, per presentarsi nell'ufficio del Giudice di Pace dove era stato convocato. (Monza Today)

Le immagini riprese in diretta (Video di A. Barbosa). (Monza Today)

Alcuni passanti avevano notato il piccolo, di appena tre anni, chiuso in macchina alle tre di notte.. (La Repubblica)

Lascia il figlio in macchina al freddo per oltre un'ora, alla vista dei vigili dà in escandescenza: fermato in via Borgazzi. Durante il consueto ... (MBnews)

Vince e convince la Top Volley Latina che liquida in tre set la Gi Group Monza nella sesta giornata della Superlega Unipolsai. Con una prova importante di... (Latina24ore.it)

In questo modo i vigili stagionali continueranno a prestare servizio anche per tutto il mese prossimo. Sono stati prorogati venerdì scorso, attraverso una delibera di Giunta, i contratti di 25 agenti di Polizia Locale a tempo determinato in scadenza il 15 gennaio. (IlCorrieredellaCitta.com)