Monza, lascia figlio al freddo in auto

L'Arena INTERNO

(ANSA) - MONZA, 13 GEN - Un dodicenne è stato lasciato in auto al freddo per oltre un'ora dal padre, un pakistano in cura per disturbi mentali, che interrogato sul suo comportamento dai vigili urbani ha dato prima in escandescenza e poi ha minacciato ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Gli agenti si sono fermati nel tratto dopo aver notato a bordo di un'auto un bambino lasciato solo al freddo nella vettura: quando è arrivato il padre ha perso il controllo. Barbosa). (Monza Today)

In questo modo i vigili stagionali continueranno a prestare servizio anche per tutto il mese prossimo. Sono stati prorogati venerdì scorso, attraverso una delibera di Giunta, i contratti di 25 agenti di Polizia Locale a tempo determinato in scadenza il 15 gennaio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Poi, quando si è trovato di fronte gli agenti della polizia ... (Monza Today)

Lascia il figlio in macchina al freddo per oltre un'ora, alla vista dei vigili dà in escandescenza: fermato in via Borgazzi. Durante il consueto ... (MBnews)

Con una prova importante di... Gli uomini di Daniele Bagnoli ribaltano il pronostico della vigilia che vedeva nettamente favoriti gli avversari, rivelazione del torneo di serie A1. (Latina24ore.it)

Alcuni passanti avevano notato il piccolo, di appena tre anni, chiuso in macchina alle tre di notte.. (La Repubblica)