A Santa Maria Capua Vetere gli spacciatori utilizzano i baby corrieri

La Prima Pagina INTERNO

Le sostanze stupefacenti venivano occultate su persone o in veicoli utilizzando minori per eludere i controlli. I Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, hanno eseguito numerosi arresti tra le province di... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corsi per aspiranti soccorritori della Croce Verde Verona al via, tra città e provincia.  (Verona Oggi)

In data 8 febbraio 2016, nelle province di Caserta, Napoli e Ravenna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione a 42 provvedimenti cautelari (di cui 19 in carcere e 23 al regime ... (Reportweb)

CIVITAVECCHIA – Dopo l’esplosione al Tribunale del mese scorso stanotte situazione di allarme alla caserma di Via da San Gallo, dove sarebbe stato lanciato un ordigno rudimentale all’interno del cortile. (La Voce del Popolo )

Prossimi appuntamenti a Santa Maria Capua il 12 febbraio andrà in scena “I panni sporchi” e domenica 14 febbraio a Fuorigrotta, “La genovese” e Ponticelli, “Aspettando Medea” La settimana di spettacoli in appartamento del Teatro cerca Casa si apre venerdì 12 febbraio, a Santa Maria Capua Vetere, ore 20.30,... (NapoliTime)

Il blitz nasce da una lunga indagine ... (LaPresse)

le vie della coca tra napoli e caserta 43 arresti. Bimbi corrieri con la droga nascosta nella cioccolata. (Ottopagine)