Pokémon Go: un lavoro pagato bene

Chi gioca a Pokémon Go può farlo per lavoro. Il salario è buono e le prospettive, stante la psicosi di massa che il gioco propone, sono interessanti. Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene ... (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 22 lug. (askanews) - Può sembrare incredibile, ma la caccia ai Pokémon da oggi è un lavoro. (askanews)

Scherzi a parte la notizia che vi diamo sembrerebbe al limite dell'incredibile, ma si inserisce bene nella logica della web economy: Pokémon Go è un'app che genera profitti e come spesso accade non passa molto perchè si inizi a guadagnare anche sul ... (AlgheroNewsGroup)

Buona parte del fenomeno è legato alla casuale distribuzione dei PokéStop, che presto potrebbero diventare sponsorizzati. (La Repubblica)

La febbre da Pokémon Go continua a contagiare nuovi giocatori e aspiranti capipalestra, tanto che sul portale dedicato a domande e offerte di lavoro ProntoPro.it è spuntato un servizio nazionale per la già popolarissima app. (Vvox)

Allenatori retribuiti 15 euro l'ora per sviluppare il gioco derivato dall'app più in voga del momento. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

  Ad alcune potrà non piacere ammetterlo, ma accettatelo: tutti sudano, anche noi ragazze. Ovviamente realizzare un makeup anti-sudore non significa impedire alla nostra pelle di sudare ma di far durare il più... (Bigodino.it)