Milan, Berlusconi ha detto sì alla lista dei cinesi: la trattativa prosegue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Ad ora di pranzo summit con i vertici di Fininvest, che hanno presentato i nomi e il piano della conglomerata orientale messo a punto da Galatioto e Gancikoff. C'è l'ok del patron. Twitta. Sullo stesso argomento. Serie A · Milan · Calciomercato. di ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Sulla trattativa: "Stiamo negozionando con queste fondazioni cinesi a ... (TUTTO mercato WEB)

Resta ancora quel piccolo ... Non sono venuti fuori i nomi dei vari investitori ma la loro solidità finanziaria sembra sia stata accertata. (DiariodelWeb.it)

Silvio Berlusconi l'aveva pronosticato ieri in mattinata e ha avuto ragione: l'incontro di Arcore con i vertici Fininvest avvenuto verso l'ora di pranzo è stato decisivo, una piccola svolta che sa però di grande passo verso la buona riuscita dell ... (MilanLive.it)

E' tornato a parlare, ai microfoni di Radio Radio, Silvio Berlusconi tra ansie e preoccupazioni sulle ... (Stop and Goal)

A Radio Radio, Silvio Berlusconi ha parlato ancora di Milan: "Soffrirei moltissimo nello staccarmi dal club. Ci sono diverse grandi società cinesi che hanno manifestato l'intenzione di ... (Sport Mediaset)

Silvio Berlusconi ha detto che in una trattativa così complicata, come quella dell'eventuale cessione del Milan, non sono importanti i giorni, ma entro il 15 giugno - data di scadenza della clausola di esclusiva - un giorno sarà più importante di tutti ... (Sport Mediaset)