I trofei degli Internazionali BNL d'Italia nella Sala Rossa del Campidoglio

Roma Capitale SPORT

I trofei degli Internazionali BNL d'Italia nella Sala Rossa del Campidoglio Tematica: Manifestazioni sportive - Iniziative ed eventi - Attività ad ingresso libero I trofei degli Internazionali BNL d'Italia nel cuore della città di Roma. Grazie alla collaborazione tra Roma Capitale e la Federazione Italiana Tennis e Padel, fino al 25 aprile le coppe dei vincitori del singolare maschile e femminile saranno esposte all'interno della Sala Rossa del Campidoglio. (Roma Capitale)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver ottenuto - attraverso un importante lavoro - l'upgrade a due settimane, il numero uno della FITP ha rilanciato e svelato in maniera indiretta quello che potrebbe essere il prossimo obiettivo da perseguire. (Tennis World Italia)

La solennità del Colosseo ha fatto da cornice, ieri intorno all’ora di pranzo, alla presentazione dell’edizione 2024 degli Internazionali Bnl d’Italia in programma dal 6 al 19 maggio sui campi in terra rossa del Foro Italico a Roma (latinaoggi.eu)

"Siamo un po’ stufi di arrivare secondi". Un’edizione da record, in cui si punta a superare i 350mila spettatori e che vedrà pure la presenza di un campo in piazza del Popolo. (Quotidiano Sportivo)

In occasione della presentazione, all’interno del Colosseo, dell’edizione 2024 degli Internazionali Bnl d’Italia, in programma dal 6 al 19 maggio sui campi in terra rossa del Foro Italico di Roma, il 22enne mancino pontino ha ricevuto la bella notizia dalla Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) presieduta da Angelo Binaghi. (ilmessaggero.it)

A ricevere un invito per il tabellone principale della prova WTA 1000 del Foro Italico anche la 19enne palermitana Giorgia Pedone, attuale numero 276 del ranking Wta, punta di diamante della compagine di serie A1 del Ct Palermo, circolo nel quale si allena fin da quando era under 10. (il Fatto Nisseno)

Dopo il successo dello scorso anno, l’edizione 2024 punta al record di spettatori, se ne prevedono 350.000, e avrà in campo i campioni azzurri, dal grande numero uno Jannik Sinner agli altri componenti della squadra vincitrice della Coppa Davis. (Il Faro online)