Il futuro del tennis italiano secondo Angelo Binaghi

Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha recentemente espresso la sua visione per il futuro del tennis italiano. Durante la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali BNL d'Italia 2024, Binaghi ha lanciato un messaggio chiaro: il monopolio dei quattro tornei del Slam non durerà per sempre e il tennis italiano sarà protagonista nel futuro.

Un nuovo obiettivo per il tennis italiano

Binaghi ha sottolineato che, dopo aver ottenuto l'upgrade a due settimane per gli Internazionali BNL d'Italia, il prossimo obiettivo potrebbe essere ancora più ambizioso. Non ha rivelato direttamente quale potrebbe essere questo obiettivo, ma ha lasciato intendere che il futuro del tennis italiano potrebbe essere molto promettente.

Roma, cuore degli Internazionali

Gli Internazionali BNL d'Italia 2024 celebreranno non solo il Foro Italico, ma tutta Roma. Dalla presentazione al Colosseo, passando per il sorteggio a Fontana di Trevi fino al campo in piazza del Popolo, la città eterna sarà la vera protagonista di questa edizione del torneo.

Edizione da record

L'edizione 2024 degli Internazionali BNL d'Italia si preannuncia come un evento da record. Ad oggi, sono stati venduti oltre 200 mila biglietti, segno dell'importanza planetaria di questo torneo e della credibilità del "marchio" tennis nel mondo. Binaghi, di fronte a queste cifre, non può che essere orgoglioso del lavoro svolto e delle prospettive future per il tennis italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo