Caso Regeni, consegnati a pm di Roma tabulati di cittadini egiziani

Stadio24.com ESTERI

L'ordinanza del governo egiziano è arrivata dopo che i due giornalisti Amr Badr e Mahmoud el Sakka sono stati arrestati con l'accusa di tentato rovesciamento delle istituzioni del paese e diffusione di notizie false e tese a gettare benzina sul fuoco ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Gazzettino)

04 maggio 2016 13.36 Un nuovo vertice tra investigatori romani e del Cairo sull'omiicidio di Giulio Regeni si terrà nei prossimi giorni nella capitale egiziana. (Rai News)

Roma - Partiranno domattina per il Cairo gli investigatori italiani impegnati nel vertice con la polizia egiziana nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Giulio Regeni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo l'arrivo in Italia dei tanto attesti tabulati telefonici di cinque dei tredici cittadini egiziani di cui il Pm Colaiocco e il procuratore Pignatone avevano chiesto i dati, le indagini sulla morte di Guido Regeni si fanno sempre più spedite ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dalla capitale partiranno domani un funzionario dello Sco e un ufficiale del Ros che hanno seguito l ... (LaPresse)

ROMA – Si continua a lavorare sul caso Regeni, anche se il clima è quello della diffidenza nei confronti dell'Egitto, considerato la recente censura imposta dal ministero egiziano. (articolo21)