Milan, riecco l'ombra di Seedorf: “5 milioni o andiamo in tribunale”

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Molti tifosi del Milan hanno faticato e non poco per digerirne l' esonero dopo appena pochi mesi dal suo arrivo e dopo il buon lavoro fatto con una squadra allo sbaraglio, poi sono arrivate le prime vittorie stagionali targate Inzaghi e il povero Seedorf, non ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver lasciato l’incarico da tecnico del Ponticelli, mister Giovanni Masecchia torna a parlare. (Vesuviolive.it)

Clarence Seedorf e il Milan continuano a parlarsi, ma al momento un lieto fine alla storia tra l'olandese e il club di via Rossi non è in vista. (Fantagazzetta)

Dal 9 giugno, giorno dell'allontanamento dalla panchina rossonera, il Milan e Clarence Seedorf si sono allontanati sempre di più. Non c'è mai stato un punto d'incontro tra le parti dopo l'avvicendamento con Pippo Inzaghi. (MondoPallone.it)

L’abbiamo già ricordato pochi giorni fa: con Clarence Seedorf in panchina Ignazio Abate ha rischiato di lasciare il Milan e cambiare aria. Non solo: tutto l’ambiente ha ricevuto la giusta scossa per reagire dal torpore di... (Calcio World)

Clarence Seedorf si presentò a Milanello come il salvatore della patria, con la missione di spiegare il Vangelo agli infedeli. (Pianeta Milan)

"La nostra squadra rispecchia il manico dell’allenatore e Inzaghi ha riportato entusiasmo e regole. (Prima Pagina News )