I lavori per il bypass ferroviario di Trento al consorzio Webuild, Ghella, Collini Lavori e Seli Overseas

il Dolomiti ECONOMIA

I lavori per il bypass ferroviario di Trento al consorzio Webuild, Ghella, Collini Lavori e Seli Overseas: opere per oltre 934 milioni di euro Nel frattempo i comitati che si oppongono alla realizzazione dell’opera continuano a organizzare dei presidi contro il bypass ferroviario. Cittadini e No tav chiedono lo stop immediato del progetto per effettuare ulteriori analisi “più precise e soprattutto imparziali” sulle aree inquinate che saranno attraversate dai cantieri come l’ex Sloi e l’ex Carbochimica TRENTO. (il Dolomiti)

Su altri giornali

Per gestirla in modo umano, prima di tutto”, ha spiegato Borrell (LaPresse) – “La ‘Fortezza Europa’ non è una soluzione. (LaPresse)

Questi valori possono essere il senso di appartenenza, l’amore verso il club, tutto un insieme di altre situazioni che sono fondamentali» – Giuseppe Marotta torna a parlare della questione fascia o non fascia di Capitano dopo i recenti sviluppi in casa Inter relativi a Milan Skriniar. (Inter-News)

Roma, 8 feb. – “Accogliamo con soddisfazione questo passaggio, che ci avvicina all’obiettivo di dotare il Trentino di un’opera strategica e fondamentale per lo sviluppo non solo della nostra provincia ma dell’intero Paese”. (Agenzia askanews)

“Accogliamo con soddisfazione questo passaggio, che ci avvicina all’obiettivo di dotare il Trentino di un’opera strategica e fondamentale per lo sviluppo non solo della nostra provincia ma dell’intero Paese – ha commentato il presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti -. (la VOCE del TRENTINO)

Il consorzio è guidato dal Gruppo Webuild (55% di quota totale) e progetterà e realizzerà circa 13 km di nuova linea ferroviaria , quasi tutta in sotterraneo, nell’ambito del quadruplicamento dell’alta velocità Fortezza-Verona in prosecuzione della Galleria di Base del Brennero . (la VOCE del TRENTINO)

Il consorzio è guidato dal Gruppo Webuild (55% di quota totale) e progetterà e realizzerà circa 13km di nuova linea ferroviaria, quasi tutta in sotterraneo, nell’ambito del quadruplicamento dell’alta velocità Fortezza-Verona in prosecuzione della Galleria di Base del Brennero. (Finanzaonline.com)