Juventus, Marotta: "Allegri? Stagione trionfale, ci sono tutte le premesse per continuare"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Coppa Italia e scudetto già in bacheca, manca la ciliegina: la Champions. Per Giuseppe Marotta, amministratore delegato e dg della Juventus, la torta è già ricca a prescindere e il futuro di Max Allegri non dipenderà certo dalla finale di Cardiff. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non avrebbe potuto essere altrimenti e così è stato. Dybala si è sdraiato sul pallone ed è stato poi sommerso dagli abbracci dei compagni: 3-0 al Crotone (Mandzukic ... (Metro)

E' stato degnamente celebrato anche sui social da Gianluigi Buffon il sesto scudetto di fila bianconero, il decimo (al lordo delle decisioni della giustizia sportiva) per il portiere bianconero: lungo post su Instagram di Buffon, che non vuol sentire ... (Fantagazzetta)

Sesto scudetto di fila per la Juventus, il terzo della sua gestione, ma Massimiliano Allegri nel postpartita di Juventus-Crotone gira i meriti al gruppo: “Bisogna fare i complimenti in primis a quei giocatori che hanno vinto i sei scudetti di fila ... (Fantagazzetta)

Bianconeri subito avanti con un piattone di Mandzukic nell'area piccola su cross di Cuadrado poi il raddoppio di Dybala con una delle sue spettacolari punizioni di sinistro, ma il Crotone non è stato a guardare: si è difeso con ordine riuscendo a ... (La Stampa)

La Juventus aveva vinto il titolo in modo più spettacolare negli ultimi anni, senza perdere una partita nel 2011/12 o fissando il nuovo record di punti (102) nel 2013/14. (Sportevai.it)

Alle 15 i bianconeri ricevono il team calabrese allo Juventus Stadium: con una vittoria sarà Scudetto. (Torino Sportiva)