Lavoro, Boeri: «Per le visite fiscali 7 ore di reperibilità per tutti i lavoratori»

Il Mattino ECONOMIA

Le fasce di reperibilità in casa nei giorni di malattia dovrebbero essere uguali per pubblico e privato ed essere «almeno di sette ore per tutti». Lo ha detto il presidente dell'Inps, Tito Boeri, a margine di un convegno alla Camera spiegando che «non ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... Dipendenti in malattia: per la reperibilità si prevede un aumento. (La Legge per Tutti)

Boeri spiega che le regole devono essere uguali per il pubblico e il ... (La Nazione)

Una truffa ai danni, in primo luogo, dei lavoratori corretti, i quali sono la grande maggioranza: nel settore pubblico come nel privato, infatti, il 64% dei lavoratori dipendenti non si è assentato ... (Il Mattino)

La rivoluzione dell'Inps è stata annunciata ieri dal presidente dell'istituto Tito Boeri. Visite fiscali: nel 2017 cambiano gli orari dei controlli. (Consumatrici)

E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)

Come noto ora le visite fiscali possono ... (Fiscoetasse)