Benitez non si pone limiti

Tiscali SPORT

Rafa Benitez, ai microfoni di Sky, si gode il 2-0 sulla Roma. E' stata la vittoria della riconciliazione con i tifosi? E' stata la vittoria di una squadra che lavora affianco ai tifosi, credo sia questa la chiave. Tutti insieme, spalla a spalla, possiamo vincere tante partite ... (Tiscali)

Su altre fonti

Benitez: "Insieme, uniti, possiamo vincere tanto" "E' stata la vittoria di una squadra che lavora accanto ai tifosi. Ora pensiamo alla gara con lo Young Boys". (SoloNapoli)

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato alla vigilia del confronto in Europa League contro lo Young Boys: "Stiamo bene, possiamo ripeterci". (GOAL )

Rafael Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro la Roma: "Quella di oggi è una partita difficile, vogliamo giocare come le ultime partite e provare a vincere. (TUTTO mercato WEB)

Prendi un uomo Alto, biondo, bello, con due luminosi occhi azzurri ed un fisico statuario. intervista di Simona Santullo Alex Belli è sicuramente tutto... (La Perfetta Letizia)

Abbiamo fatto qualche errore, non è stata una prova perfetta, ma l'intensità è stata ottima". Dal punto di vista fisico siamo calati nel finale, poi dopo i cambi abbiamo ritrovato le energie per ripartire. (Prima Pagina News )

Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha commentato la vittoria della Juve sull’Empoli con un’analisi scrupolosa: ”Sarebbe da scudetto anche il Napoli che ha asfaltato la Roma, ma non sempre Benitez ottiene una difesa così solida e un contropiede così micidiale. (JuveNews24)