Usa, soldatessa minaccia i commilitoni a Fort Lee e poi si spara

Corriere della Sera ESTERI

In un primo momento la base in Virginia è stata «blindata», il personale è chiuso nei propri uffici. Poi il cessato allarme. Il Pentagono: «Nessun altro soldato è stato ferito». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Lo fa sapere l'esercito degli Stati Uniti secondo cui questa avrebbe rivolto la pistola contro di sè sparando un colpo. (Rai News)

(ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Allarme nella base militare amerciaan di Fort Lee, dove una militare donna ha prima minacciato i propri commilitoni e si e' sparata. (Internazionale)

- Dramma in una base militare Usa in Virginia. Lo riferiscono i media americani, che citano fonti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare, si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee, base militare in Virginia. (La Voce della Russia)

Desk5. Un uomo, riferiscono fonti di stampa, ... (Cronache Laiche)

16:37 (ANSA) - NEW YORK - Una sparatoria nella base militare di Fort Lee, in Virginia, è stata resa nota con un avviso sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter della base stessa. (Corriere della Sera)